Servizi All'Infanzia

SCOPRI

COSA FACCIAMO

Ci prendiamo cura del percorso educativo e dello sviluppo sociale del bambino fin dai primissimi anni di vita, gestiamo asili nido per bambini dai 3 mesi ai 3 anni, e scuole dell’infanzia per bambini dai 3 ai 6 anni.

Gestiamo anche i nidi ospedalieri di Banca Intesa San Paolo a Monza e Padova – progetto questo avviato nel 2017 ed esteso nel 2018.

Strutture di Attività

Bambini Seguiti

Personale Impiegato

Dati 2022 – Servizi All’Infanzia di Età Insieme

I NOSTRI SERVIZI ALL’INFANZIA

Cosa dicono di noi:

“Che cosa vuol dire per me essere Coordinatore di Età Insieme?
Vuol dire poter essere te stessa! Appassionarti, appassionare, arrabbiarti, gioire, stare bene insieme. 
E’ cercare di rendere ”colorate” e attraenti realtà, persone, giornate che si vivono alla scuola dell’Infanzia, tenendo conto di tutti i fattori. E’ poter godere della fiducia del bene, della stima che ripongono in te e, contraccambiarla, facendo semplicemente bene il tuo lavoro, sbagliando, imparando.
L’attenzione alla persona, la passione per il lavori che svolgi sono risorse, opportunità, che giorno dopo giorno costruisci con le persone che ti stanno attorno.
Si impara guardando qualcuno, e l’efficacia di questa azione è proprio il lavorare insieme per costruire qualcosa, una storia, la nostra storia fatta di persone con la loro singolarità, ma con un grande cuore e la passione che ci fa dire: “E’ bello stare Insieme”…”

Maddalena Rossetti

Coordinatrice, Scuola d’Infanzia Aurora, Bollate (MI)