Asili Nido Aziendali

SCOPRI

UN’EFFICACE RISPOSTA ALLE ESIGENZE DEI GENITORI

Età Insieme gestisce attualmente quattro asili nido aziendali.

Tra i servizi che Età Insieme propone l’asilo nido tradizionale è storicamente la prima attività che ha sviluppato. Oggi rappresenta un patrimonio di esperienza sia in ambito organizzativo sia in ambito educativo, promuovendo un costante sviluppo dei servizi.

L’impegno di Età Insieme è rivolto ad incrementare e migliorare l’offerta dell’Asilo Nido con servizi integrativi che rispondano alla crescente richiesta delle famiglie.

Il modello del nido aziendale o interaziendale rappresenta un’efficace risposta alle esigenze lavorative e di flessibilità dei genitori e garantisce sia ai bambini che alle famiglie condizioni migliori di vita e una maggiore serenità.

Asili Nido Aziendali

Bambini Ospitati

Educatrici Professionali

Dati 2022 – Servizi di Asilo Nido Aziendale di Età Insieme

I NOSTRI PRINCIPI

La particolarità dei nidi aziendali consiste nell’offrire a tutta la famiglia e in particolare ai genitori lavoratori, in accordo con le aziende, una continuità educativa e di beneficio in termini di politiche di welfare e di conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro.

TRA I NOSTRI CLIENTI

Cosa dicono di noi:

“Che emozione ricevere quel invito dipinto a mano dalle mie piccoline, già da quel momento non vedevo l’ora del nostro appuntamento ☺
Finalmente è arrivato il giorno! Ero cosi curiosa a vedere le mie gemelline al nido. Che sorprese e che emozione….sedute al tavolino con gli altri bimbi, tutti pronti a mangiare. Ma come? Senza pianti, senza correre in giro? Appena mi hanno visto un sorriso enorme e delle faccine di soddisfazione per condividere questa esperienza con la mamma e il papà. Per loro il pranzo al nido è un vero momento di condivisione, di allegria, di sperimentazione. Rudi ci ha deliziato con i suoi piatti e io sono rimasta senza parole a quanto le piccole sono autonome. Pure la piccola Emma che fa la cameriera agli altri bimbi. Brave, brave, brave maestre!! Siete mitiche!! Grazie per avere condiviso questo momento con noi. E’ un’esperienza di cui fare tesoro che mi ha riempito il cuore di gioia.

Kirsty Anne Smibert

Mamma, Nido Banca Intesa

Asilo Nido Aziendale Banca Intesa San Paolo

48 posti

Via Clerici, 6 – Milano

Tel. 02 89011050